un po’ di me

passato, presente e futuro di una storia che continua

 

Ieri

cercavo il mio spazio, dove potermi esprimere e l’ho trovato a Chieri, città che ha saputo accogliermi, dove poter dare espressione alle mie idee. L’avere avuto buoni Maestri è stato importante; Anna Cravero ed Aldo Coppola lo sono stati per me, a loro devo molto. Intraprendere un percorso di alto livello con un tocco di glamour cosmopolita, mi ha permesso, nell’arco di questi 30 anni di volgere l’attenzione verso i continui cambiamenti, facendo sì che un semplice mestiere diventasse la mia professione. Una costante ricerca verso le nuove tendenze, associata a tecnologia, sicurezza nell’ambiente di lavoro e a una particolare attenzione all’igiene: i miei compagni di viaggio.

 

Oggi

la parola più importante, che sento il bisogno di dire, è una sola: grazie. Grazie ai clienti che mi hanno seguito nel tempo e che mi scelgono con costanza, grazie ai miei collaboratori. Grazie a chi vorrà continuare a seguirmi e a chi deciderà di scegliermi. È difficile, per un professionista del settore, sapersi distinguere. Amo la forma e l’accoglienza, desidero riservare alla clientela le mie attenzioni per una piacevole esperienza.

 

Domani

vedo per me un futuro di impegno e lavoro; ho un sogno, creare una Hair SPA. Mi piace sognare… fa stare bene. Spero davvero un giorno di poterlo realizzare. Prendermi cura di voi e dei vostri capelli, migliorarne salute e bellezza, in un contesto rilassante e più vicino alla natura. Mi vedo bene al vostro fianco. Spero di meritarmi la vostra amicizia che porterò sempre con me, in tutti i progetti che verranno…

 

a domani!…

 

 

renato